mercoledì 27 giugno 2012

Schema giochi aumento 60 Abilità

Il puledro deve essere messo in un Centro Ippico con Campi fertili (pulizia 100%) e Carote disponibili. La Doccia non è indispensabile,ma se c'è meglio. Questo schema funziona con ogni razza,ma per gli Shetland (che devono mangiare meno) non va bene. Se volete usarlo per questa razza,cercatene un altro su Internet. Voi dovete disporre di tante Rape qunate ne richiede lo schema. Lo scehm dura fino a 1 anno e 4 mesi.       _______________________________________________________________________________
da poche ore a 4 mesi:
allatta - strigliata - bere - carezza
_________________________________________________________________________________6 mesi: morale > 78%
1h30 campo - 3h box - strigliare - bere - 6h campo - 0-2kg di foraggio (quanto serve) -> notte nel box non dopo le 19.45 
_________________________________________________________________________________
8 mesi: morale > 93%
strigliata - carota - 30min gioco - 1h30 box - bere - 30min gioco - 5kg fieno - 7h30 gioco - carezza - 30min gioco - rapa -> notte nel box alle 21.00, 9h di gioco, +10,80 abilità 
_________________________________________________________________________________
10 mesi: morale > 93%
strigliata - carota - 30min gioco - 1h30 box - bere - 30min gioco - 4kg fieno - 8h gioco - carezza - 30min gioco - rapa -> notte nel box alle 21.30, 9h30 di gioco, +11,40 abilità 
_________________________________________________________________________________
1 anno: morale > 92%
strigliata - carota - 30min gioco - bere - 30min gioco - 4kg fieno - 8h30 gioco - carezza - 30min gioco - rapa -> notte nel box alle 20.30, 10h di gioco, +12,00 abilità 
_________________________________________________________________________________
1 anno e 2 mesi: morale > 93%
strigliata - carota - 30min gioco - bere - 30min gioco - 4kg fieno - 9h30 gioco - carezza - 30min gioco - rapa -> notte nel box alle 21.30, 11h di gioco, +13,20 abilità 
_________________________________________________________________________________
1 anno e 4 mesi: morale > 93%
strigliata - carota - 30min gioco - bere - 1h gioco - 4kg fieno - 9h gioco - carezza - rapa -> notte nel box alle 21.00, 10h30 di gioco, +12,60 abilità



Questo è lo Schema per aumentare di 60 con i giochi le Abilità del puledro (il famoso Obiettivo 67).
Seguite passo passo e un solo schema tra quelli che troverete oltre a questo,non saltate niente,né fate di testa vostra: vi farà solo sbagliare e,di conseguenza,ci metterete più tempo,perché dovrete ripetere lo schema più volte su diversi puledri...Questo perché se avete sbagliato anche solo una mezz'oretta di Gioco perché il puledro aveva poca energia,è tutto da rifare!
Spero che vi aiuti  :)


N.B: Questo schema non è mio,lo potete trovare benissimo su Internet ;)


1 commento: